[vc_row][vc_column][vc_column_text]

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Il Decreto Legislativo 14 Marzo 2013 n. 33, come da ultimo modificato ad opera del D.Lgs
97/2016, riordina gli obblighi di pubblicazione ai fini della trasparenza, identificando i contenuti
che le Pubbliche Amministrazioni e tutti gli enti di diritto privato che svolgono attività di interesse
generale con l’utilizzo di risorse pubbliche, sono tenuti a pubblicare sul proprio sito istituzionale e a
tenere aggiornati.
In particolare, l’Art 2-bis del D. Lgs 33/2013, rubricato ” Ambito soggettivo di applicazione”,
introdotto dal citato D.Lgs 97/2016, al Comma 2, ne estende l’applicabilità anche alle Società in
controllo pubblico come definite dal D.Lgs. 175/2016 ” Testo Unico in materia di Società a
partecipazione pubblica ” che sono tenute ad applicare la medesima disciplina sulla trasparenza
prevista per le pubbliche Amministrazioni, con riguardo sia all’organizzazione sia all’attività svolta
” in quanto compatibile ”

PROGETTO R-AGGIUNGI UN PASTO A TAVOLA

   

 

INCARICHI DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE  :

[/vc_column_text][vc_column_text]

Amministrazione trasparente:

Contratto di servizio

Atto costitutivo e statuti
Collegio sindacale
Consiglio di amministrazione
Consulenti e collaboratori
Contrattazione collettiva
Dotazione organica
Organigramma
Organizzazione e articolazione uffici
Personale

Organizzazione
Anti corruzione
Disposizioni generali
Bilanci
Gare
Beni immobili e gestione del patrimonio
Controlli e rilievi sull’amministrazione
Sovvenzioni, contributi, sussidi e vantaggi economici
Atti generali

[/vc_column_text][vc_column_text]
VAI ALL’ARCHIVIO
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]